Appuntamenti di Palazzo Sant'Agostino, lunedì 12 luglio
ven 09 lug, 2010

provincia_max.jpgOre 12, 00 Sala Giunta: Conferenza Stampa di presentazione delliniziativa Disney My Camp Rock 2 legata al Giffoni Film Festival 2010. Alla presentazione del progetto parteciperanno: il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, il Direttore artistico del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Amilcare Troiano, il Sindaco di Sanza, Antonio Peluso. Alla stampa sarà presentato il music camp della Disney, che circa cento ragazzi under 16 vivranno a Sanza nel territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, esperienza che culminerà nella Final Jam del 24 luglio prossimo al Giffoni Film Festival. Saranno illustrate, inoltre, le novità 2010 del Giffoni Film Festival.

Ore 18.30 - Salone Bottiglieri: Presentazione del libro Da Petrosino a Borsellino. Porterà i suoi saluti il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli. Interverranno: lAssessore alla Legalità, Adriano Bellacosa, il Presidente Corte dAppello Tribunale di Salerno, Matteo Casale, il Vice Direttore Quotidiano Roma , Andrea Manzi, l autore, Francesco Casale, il vicepresidente Associazione Internazionale Joe Petrosino, Giovanni Cancellaro, il pronipote di Joe Petrosino, Nino Melito, il giornalista, Eugenio Ciancimino.