Protezione civile, una rete di sicurezza: venerdì convegno a Palazzo Sant'Agostino
mar 13 lug, 2010
protciv.jpgVenerdì 16 luglio, a partire dalle 9.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, si svolgerà il convegno Protezione civile, una rete di sicurezza Lesperienza territoriale nella provincia di Salerno, organizzato dalla Provincia di Salerno Settore Protezione Civile, dallAMESCI e dallIstituto di Studi e Ricerche sulla Protezione Civile e Difesa Civile. Dopo i saluti del Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, interverranno: Domenico Ranesi, dirigente del Settore Protezione Civile; Sabatino Marchione, Prefetto di Salerno; Edoardo Cosenza, Assessore regionale alla Protezione Civile; Giovanni Romano, Assessore regionale allAmbiente; Antonio Fasolino, Assessore provinciale alla Protezione Civile; Leonardo Cascini, Dipartimento di Ingegneria dellUniversità degli Studi di Salerno; Enrico Maria Borrelli, Presidente AMESCI e Giuseppe Zambarletti, Presidente ISPRO. Le conclusioni saranno affidate ad Elvezio Galanti, Dirigente generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Moderatore dellincontro il giornalista Giuseppe Blasi, coordinatore della Scuola di Giornalismo dellUniversità degli Studi di Salerno.