Viabilità: messa in sicurezza della strada provinciale 305 a Contursi Terme
mer 14 lug, 2010
strada atena.jpgProsegue la cantierizzazione dei lavori alla viabilità provinciale programmati per il 2010. La Giunta guidata dal Presidente, On. Edmondo Cirielli, su relazione dellAssessore al ramo, Marcello Feola, ha approvato il progetto definitivo relativo al primo lotto dellopera di messa in sicurezza ed adeguamento della strada provinciale 305 da Contursi Terme a Perrazze di Palomonte. Va avanti il progetto di restyling delle strade di tutto il territorio provinciale che, da nord a sud, necessitano di interventi di riqualificazione e messa in sicurezza - spiega Marcello Feola E il caso anche di questopera molto attesa dalle comunità di Contursi Terme e Palomonte, che lamentavano da tempo le cattive condizioni dellasse stradale. Ora abbiamo approvato il progetto definitivo del primo lotto dellintervento, stanziando un importo complessivo di 500mila euro per lallargamento della sede stradale da 3,5 a 9,5 metri al fine di garantire una migliore percorribilità dellinfrastruttura in condizioni di sicurezza.