Trasporti: giovedì convegno sulle strade sicure
mar 20 lug, 2010
1locandinastradesicure.jpgGiovedì 22 luglio, alle ore 9.30, nel Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, si terrà il convegno Strade sicure. Levento è organizzato dallAssessorato provinciale ai Trasporti di concerto con lAssessorato regionale al ramo in occasione della presentazione del piano nazionale di attuazione della sicurezza stradale e dello sviluppo del trasporto pubblico locale. Lintroduzione dei lavori sarà affidata al Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, e al Prefetto di Salerno, Sabatino Marchione. Sulle strategie e le azioni della Provincia di Salerno interverranno gli Assessori Romano Ciccone, Marcello Feola e Antonio Iannone. Discuteranno degli strumenti operativi e degli interventi esecutivi lingegnere Giovanni Coraggio, responsabile del Servizio C.P.M.S.S. e lingegnere Antonio Di Feo, centro provinciale di monitoraggio della sicurezza stradale. Le conclusioni saranno affidate allAssessore regionale ai Trasporti e alla Viabilità, On. Sergio Vetrella. Moderatore il dirigente del Settore Trasporti della Provincia di Salerno, Alfonso Ferraioli.