Ospedale Castiglione, Odierna: "Stiamo rimediando agli errori del centrosinistra"
lun 26 lug, 2010
ospedale_di_castiglione_ravello.jpgIl Presidente della Provincia non dice sciocchezze. La verità è che Gianfranco Valiante ora si erge a paladino, quando ha contribuito con Bassolino allo sfascio della sanità in Campania. Al centrodestra adesso tocca rimediare ai loro errori. Lo afferma lAssessore alle Politiche sanitarie, Sebastiano Odierna, commentando le dichiarazioni di Gianfranco Valiante sullospedale di Castiglione di Ravello. Il loro piano spiega prevedeva la chiusura del presidio ospedaliero, mentre con il piano proposto dalla Provincia ne abbiamo impedito la scomparsa. La struttura demergenza resterà. Il piano, inoltre, potrà essere rivisitato dai manager nominati dal centrodestra che, certamente, terranno conto delle esigenze del territorio.