Palazzo Sant'Agostino: gli appuntamenti del 29 luglio 2010
mer 28 lug, 2010
provincia_max.jpgOre 10.00 Sala Giunta - Conferenza stampa di presentazione del programma del Salerno Arechi Festival. Intervengono: il Senatore Vincenzo Fasano, Consigliere politico alla Cultura, il Maestro Antonello Mercurio, Direttore artistico Salerno Arechi Festival, il professore Liberato Marzullo, Presidente dellAssociazione Seventh degree e il Maestro Eugenio Ottieri, Presidente del Progetto Sonora. Ore 11.00 Sala Giunta Conferenza stampa di presentazione dellVIII edizione Jazzin Laurino A presentare il cartellone dei concerti: lAssessore provinciale Marcello Feola; il Consigliere regionale Giovanni Fortunato; il Commissario dellEPT Marisa Mariella Prearo; il Consigliere provinciale Attilio Pierro; il Sindaco di Laurino Gregorio Romano; il Presidente dellUnione dei comuni dellAlto Calore Maurizio Garonna; il Presidente della Comunità Montana del Calore Pasquale Caroccia; Bruno De Conciliis, viticoltore che sarà conduttore di un corso di degustazione. Il direttore artistico della rassegna JazzInLaurino, Angelo Maffia, illustrerà tutte le componenti e il programma degli eventi musicali, degli stage con i maestri, degli incontri di enogastronomia e non solo.