Protezione Civile, Fasolino: "completata filiera con il Piano provinciale"
gio 29 lug, 2010
protciv.jpgCompletata la filiera di Protezione Civile della Provincia di Salerno con lapprovazione del Piano provinciale redatto in collaborazione con la Prefettura. Ne dà notizia lAssessore al ramo della Provincia di Salerno, Antonio Fasolino. Ringrazio coloro che hanno lavorato alla redazione del Piano di Protezione Civile in forma speditiva - ha detto Fasolino- approvato subito dopo la costituzione del Comitato provinciale. Si tratta di due importanti strumenti ai quali hanno contribuito i funzionari della Prefettura di Salerno, che con impegno e professionalità hanno messo a disposizione le loro competenze tecniche. Esprimo gratitudine alla dottoressa Fedullo, estendendo il mio riconoscimento agli altri funzionari della Prefettura di Salerno, che hanno collaborato con la Provincia. Da oggi lEnte di Palazzo SantAgostino lavorerà al completamento del Piano Emersa, che sarà pronto entro la fine del 2011, per i ritardi di numerosi Comuni del salernitano che ancora non si sono dotati dello strumento secondo la pianificazione richiesta dalla Provincia.