A/3, Cirielli rassicura i Sindaci dell'Agro e di Cava sul pedaggio
gio 05 ago, 2010
pedaggio-casello-a3-salerno_01.jpgIl Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, ha scritto, oggi, una missiva ai Sindaci dellAgro-Nocerino-Sarnese ed a quello di Cava de Tirreni nella quale si da notizia del fatto che dal primo di ottobre partirà, su tratto autostradale dellA/3 che interessa il territorio salernitano, il pedaggio differenziato e che il pagamento avverrà a seconda dei chilometri percorsi. Nella lettera, inoltre, si rende noto ai Sindaci che lAnas ha soppresso laumento del pedaggio su tale tratto autostradale. Al Presidente Cirielli, poi, è stato sottoposto il cronoprogramma dei lavori di ammodernamento della tratta autostradale dellA/3 e dei relativi lotti che interessano la Provincia di Salerno.