Emergenza cinghiali Amalfi: intervento dell'Assessorato alla Caccia e Pesca
mar 10 ago, 2010
cinghiali.jpgNella giornata di ieri, un nucleo della Polizia provinciale di Salerno, coordinata dal Generale Maurizio Carbone, ha condotto unoperazione per allontanare un gruppo di cinghiali che si era spinto troppo a valle, minacciando la sicurezza delle zone rurali di Amalfi. La segnalazione è giunta allAssessorato alla Caccia e Pesca, tramite la Polizia municipale di Amalfi. LAssessore Antonio Mauro Russo ha, subito disposto, in collaborazione con la Polizia Provinciale e con il Presidente dellAssociazione Monti Lattari, Umberto Pagano, un intervento per ricondurre gli animali in montagna. Sul posto, a presidiare loperazione, erano presenti: il Consiglere provinciale Matteo Bottone, il Consigliere comunale, Giovanni Torre e Lorenzo Esposito Afeltra, consigliere alla caccia dellAssociazione Monti Lattari.