Provincia, Cirielli sostegno a favore del Treno Bianco per Lourdes. Quasi mille pellegrini partiranno il 18 agosto per il Santuario di Lourdes
mar 17 ago, 2010
treno20lourdes2021.jpgIl Presidente della Provincia di Salerno, Onorevole Edmondo Cirielli, sosterrà con un apposito stanziamento economico il Treno Bianco per Lourdes, organizzato dalla Pia Unione Ammalati Cristo Salvezza di Pagani. Anche questanno, grazie al convoglio speciale della Pia Unione Ammalati, quasi mille pellegrini, guidati da S.E. Mons. Gioacchino Iliano, Vescovo della Diocesi Nocera Inferiore Sarno, partiranno, come tradizione, domani 18 agosto dalla stazione ferroviaria di Nocera Inferiore alla volta del Santuario di Nostra Signora di Lourdes. Il contributo economico, fortemente voluto dal Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, servirà per sostenere le spese e per incoraggiare le iniziative a favore dellaffermazione di una cultura della socialità e della cristianità.