Strabilandia 2010: domani la presentazione del Festival degli artisti di strada
mer 25 ago, 2010
artisti_di_strada3.jpgDomani, giovedì 26 agosto 2010, alle ore 11.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo SantAgostino a Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XV edizione di Strabilandia Festival Internazionale degli Artisti di Strada. Interverranno lAssessore al Patrimonio, Adriano Bellacosa, il Sindaco di Bellizzi, Giuseppe Salvioli, il Vice Sindaco Giulio Bettinelli e lAssessore alla Cultura Teresina Granese. La manifestazione, che sarà realizzata con il sostegno della Provincia di Salerno, si terrà sabato 28 e domenica 29 agosto e rientra nella programmazione culturale estiva del Comune di Bellizzi. La sua forma itinerante trasformerà la città, le sue strade e le sue piazze in un autentico palcoscenico. La kermesse si svilupperà in un crescendo di colori, esibizioni spettacolari, emozioni, che accompagneranno adulti e bambini fino alla serata finale della domenica, in Piazza Giovanni XXIII, con la proclamazione dell'Artista dell'Anno.