Viabilità: rocciatori al lavoro per ripulire la S.P. 366 Agerolina
mar 31 ago, 2010
matteo_bottone.jpgIniziano oggi i lavori di pulizia lungo la S.P. 366 Agerolina in località Aquarola, nella frazione Tovere di Amalfi, nel tratto interessato nei giorni scorsi da un distaccamento lapideo pari a circa ½ metro cubo dal costone roccioso sovrastante larteria viaria chiusa al transito, su provvedimento dellUfficio Tecnico della Provincia di Salerno. Esprimo grande soddisfazione per la tempestività della Provincia afferma il Consigliere provinciale, Matteo Bottone Nei giorni scorsi ho sollecitato lintervento del gruppo dei rocciatori che provvederà a ripulire la zona interessata dal distaccamento lapideo. In tal modo, la strada provinciale che collega Amalfi con Agerola, sarà completamente riaperta al traffico.