Giunta: lavori Fondovalle Calore e messa in sicurezza SP 159
sab 18 set, 2010
prov. g.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellAssessore Marcello Feola, ha approvato latto dindirizzo per i lavori di realizzazione della strada Fondovalle Calore di collegamento fra il sistema urbano Vallo della Lucania Cilento per gli agglomerati industriali Valle del Sele e deliberato lapprovazione del progetto definitivo dei lavori urgenti di messa in sicurezza del piano viabile e regimazione delle acque piovane della S.P. 159/a: tratto Stio-Gorga, per un importo complessivo di 300mila euro. Lintervento rientra nellelenco annuale delle opere pubbliche 2010, nellambito del Piano Triennale dei lavori pubblici 2010-2012. Sempre su relazione dellAssessore Feola, è stata deliberata la nomina dellarchitetto Angelo Cavaliere, dirigente del settore progetti speciali, quale Responsabile Unico del Procedimento per la riqualificazione idrogeologica del fiume Irno. Su relazione dellAssessore Adriano Bellacosa, è stato deliberato di procedere alla locazione dellimmobile provinciale di via Mauri (ex Liceo Severi), a favore della società Centro Pitagora srl per destinarlo ad attività didattiche.