Visita Napolitano al GFF, Ferrazzano: "La cultura sia volano di crescita"
mer 15 set, 2010
napolitano_ferrazzano_giffoni.jpgUna visita commuovente con una cornice straordinaria rappresentata dallaccoglienza di centinaia di ragazzi che sono il futuro della nostra Italia. Lo ha dichiarato il Vicepresidente della Provincia di Salerno, Anna Ferrazzano, al termine della visita del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, al Giffoni Film Festival. E stata una giornata di grande emozione continua Ferrazzano Il Giffoni Film Festival è unistituzione culturale, fondamentale per il nostro territorio a cui la Provincia non farà mai mancare il suo apporto. I giovani presenti hanno dimostrato che con la cultura e la preparazione è possibile colmare quei tanti, troppi vuoti della nostra società. Una sfida importante, perché la cultura deve e può diventare il volano della crescita e dello sviluppo".