Viabilità: al via i lavori di messa in sicurezza della provinciale Agerolina
ven 24 set, 2010
lavori_in_corso.jpgInizierà lunedì lintervento di restyling e messa in sicurezza della strada provinciale Agerolina (ex S.S. 366) che collega Amalfi ad Agerola. Un intervento atteso da molti anni tiene a precisare il Consigliere provinciale amalfitano Matteo Bottone e per la cui sollecita attuazione ringrazio il Presidente Edmondo Cirielli e lAssessore ai Lavori Pubblici Marcello Feola, che hanno raccolto le istanze delle nostre comunità. I lavori consentiranno di migliorare le condizioni di percorribilità dellarteria, grazie alla sostituzione dei muri di protezione, allapposizione delle zanelle per il deflusso delle acque piovane, al rifacimento dellimpianto elettrico e della segnaletica nelle gallerie che si trovano lungo la provinciale.