Trasporti, domani workshop a Palazzo Sant'Agostino
lun 27 set, 2010
trasporti2.jpgSi terrà domani 28 settembre alle ore 16.00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, il workshop "Unione dei Comuni e benefici per i cittadini: sviluppo di servizi associati, dai trasporti alla sicurezza comune" promosso dall'Assessore ai Trasporti e Mobilità, Romano Ciccone. Al workshop parteciperanno Presidenti di Unioni locali e del Centro Nord e manager di società di consulenza per la P.A. Lincontro servirà a stimolare la discussione intorno allidea di crescita e di valorizzazione delle Unioni dei Comuni del salernitano raggruppando le funzioni di competenza dei Comuni in un unico ente, chiamato appunto lUnione dei Comuni, con lattuazione di un netto risparmio di costi. Partecipano: - Assessore ai Trasporti e Mobilità Provincia di Salerno, Romano Ciccone; - Presidente Unione dei Comuni Valle dellIrno, dott. Giovanni Moscatiello; - Presidente Unione dei Comuni Terre Verdiane, dott. Giorgio Quarantelli; - Senior Manager Nexen Spa, Ing. Andrea Lamoretti; - Sindaco di Lari - già Presidente Unione dei Comuni Caldera, dott. Ivan Mencacci; - Presidente Unione dei Comuni Valle dellOrco, dott. Ferdinando Albano Il workshop, seguito da uno spazio di discussione, sarà moderato dal Dott. Giovanni Moccia, consulente aziendale di MOCCIA CONSULENZE.