Giunta: bandi sport e politiche giovanili, edilizia scolastica e manutenzione strade
ven 01 ott, 2010
iannone_max.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellAssessore Antonio Iannone, ha deliberato la presa datto del piano di riparto dei bandi relativi alla concessione di contributi economici del settore sport e settore politiche giovanili. Su relazione dellAssessore Nunzio Carpentieri, invece, sono stati approvati i rendiconti dellanno finanziario 2009 e attribuiti i fondi per lanno finanziario 2010 ai seguenti istituti scolastici: lITC G. Vico di Agropoli (7.160,93 euro); Istituto comprensivo di Piaggine (963 euro); Liceo classico E. Perito di Eboli (2.944, 50 euro); Istituto Industriale E.Fermi di Sarno (7.483,43 euro). Su relazione dellAssessore Marcello Feola, la Giunta ha approvato la perizia esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria di messa in sicurezza della rete stradale provinciale con relative pertinenze per un importo complessivo di 1.321.631,12 euro. I lavori saranno finanziati mediante lutilizzo dei residui a valere della Cassa Depositi e Prestiti.