Piano Ospedaliero, Convegno su razionalizzazione della spesa e diritto alla salute a palazzo Sant'Agostino.
ven 15 ott, 2010
sanita.jpgSabato 16 alle ore 16.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, si terrà il convegno Piano Ospedaliero: Razionalizzare la spesa nel rispetto del Diritto alla Salute, organizzato dallassessorato provinciale alle Politiche Sociali, Sanitari e Sicurezza Alimentare, retto da Sebastiano Odierna. Allincontro, moderato da Paola Dello Iacono componente del Comitato Scientifico, prenderanno parte: lOn. Edmondo Cirielli, Presidente della Provincia di Salerno, Attilio Bianchi, Direttore generale Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. Ruggi DAragona, Francesco De Simone Commissario Asl Salerno Unica, Sara Capopreso, Project Manager Ospedale Unico della Piana del Sele e i Consiglieri regionali Giovanni Baldi, Giovanni Fortunato, Alberico Gambino, Eva Longo e Monica Paolino. Le conclusioni saranno affidate al senatore Raffaele Calabrò, Delegato alla Sanità della regione Campania.