Giunta: Premio Cavalierato Giovanile, XIII Borsa Mediterranea Turismo e variante P.R.G. Comune Scafati
dom 17 ott, 2010
consiglio provinciale_max.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellAssessore Antonio Iannone, ha approvato la realizzazione del Premio Cavalierato Giovanile, destinato a donne e uomini under 35, cittadini italiani (anche se residenti allestero), ovvero stranieri con regolare permesso di soggiorno che hanno manifestato il proprio talento nei seguenti settori: arte, comunicazione, cultura, imprenditoria, innovazione, musica, ricerca, sociale spettacolo, sport. Lidea è di valorizzare i talenti giovanili spesso nascosti con lintento di riconoscere il merito, lentusiasmo e il coraggio di rischiare. Su relazione dellAssessore Marcello Feola, è stata approvata la variante al P.R.G. del Comune di Scafati per la riqualificazione dellarea ex Del Gaizo e limitrofe e del Polo scolastico in via Oberdan. Su relazione del Presidente Cirielli, la Giunta ha deliberato lapprovazione del progetto definitivo della XIII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum Edizione 2010. Il progetto prevede la partecipazione di buyers internazionali per la promozione e la valorizzazione del territorio e del patrimonio regionale.