Eventi: "Concorso e Laboratorio Internazionale di Canto Lirico Myricae"
mar 19 ott, 2010
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgMercoledì 20 ottobre, alle ore 11.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Concorso e Laboratorio Internazionale di Canto Lirico Myricae. Levento che avrà luogo a Contursi Terme dal 26 al 30 ottobre prossimo, può vantare la presenza di Renato Bruson, uno dei più grandi esponenti del teatro lirico italiano. Allincontro con i giornalisti, moderato da Eleonora Viola, prenderanno parte: Alberico Gambino, delegato al Turismo della Provincia di Salerno; Gerardo Viola, presidente Consorzio Contursi Thermae; Lucia Lena Rosapepe, fondatrice Concorso e Laboratorio Internazionale di Canto Lirico Myricae.