Giunta: messa in sicurezza strade provinciali Cava de'Tirreni per Millennio Badia
ven 29 ott, 2010
consiglio provinciale_max.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellAssessore Marcello Feola, ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza delle strade provinciali del Comune di Cava deTirreni in vista dei festeggiamenti per il Millennio dellAbbazia Benedettina della SS. Trinitŕ. Il progetto, del costo complessivo di 500 mila euro, riguarda le strade provinciali 18/b, 289 e 75. Lintervento rientra nel Piano Triennale 2010-2012, annualitŕ 2010. Approvato, inoltre, latto di indirizzo per i lavori di realizzazione della strada Fondovalle del Calore Salernitano di collegamento fra il sistema urbano Vallo della Lucania - Cilento per gli agglomerati industriali della Valle del Sele.