Giunta: concessione sito Macchia Soprana ad EcoAmbiente Salerno S.p.a.
mar 02 nov, 2010
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgLa Giunta provinciale ha deliberato di dare indirizzo agli uffici competenti di procedere alla concessione del sito della discarica di Macchia Soprana, nel comune di Serre, alla società EcoAmbiente Salerno S.p.a. In particolare, EcoAmbiente dovrà provvedere: alla redazione del progetto esecutivo per gli interventi di completamento nei limiti dei profili autorizzati e di chiusura dellimpianto di discarica in località Macchia Soprana; allaffidamento dei lavori previsti; alla gestione, mediante lente strumentale Consorzio di Bacino Sa2, già ente gestore della discarica in questione, delle attività di discarica finalizzate al raggiungimento dei profili autorizzati; alladozione di ogni atto collegato o connesso o comunque finalizzato al completamento e alla gestione post-mortem del sito. Su relazione dellAssessore Nunzio Carpentieri sono stati approvati i rendiconti dellanno finanziario 2009 e attribuiti i fondi per lanno finanziario 2010 ai seguenti istituti scolastici: Istituto professionale per lindustria e lartigianato G.Marconi di Vallo della Lucania (attribuzione fondi anni finanziari 2009-2010); Istituto Tecnico Industriale A. Pacinotti di Scafati; Liceo Scientifico Don Carlo La Mura di Angri e Istituto Tecnico per il Turismo Flavio Gioia di Amalfi. Nella stessa seduta la Giunta, su relazione dellAssessore Adriano Bellacosa, ha deliberato ladozione dello schema di programma triennale 2011-2013 ed elenco annuale 2011 dei lavori pubblici relativi al settore Patrimonio.