Turismo religioso, Magdi Allam a Palazzo Sant'Agostino
mer 03 nov, 2010
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgGiovedì 4 novembre alle ore 15.30, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, si terrà una conferenza stampa sul Turismo religioso. Allincontro con i giornalisti prenderanno parte, il Vicepresidente Anna Ferrazzano, il Presidente della Commissione Turismo, Franco Annunziata, il Consigliere provinciale, Massimo DOnofrio e il giornalista Magdi Cristiano Allam. Il noto scrittore, in mattinata, incontrerà i giovani delle scuole superiori dellAgro, presso lAula Magna del liceo Scientifico B. Mangino di Pagani. Per loccasione, lAssessore alle Politiche Giovanili, Antonio Iannone, e il Consigliere Massimo dOnofrio, regaleranno a tutti gli studenti una copia del libro di Allam, Grazie Gesù.