Caccia, Russo incontra associazioni e ATC per proposta regionale su attività venatoria
gio 11 nov, 2010
russo_antonio_mauro.jpgLunedì, 15 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, lAssessore provinciale alla Caccia e alla Pesca, Antonio Mauro Russo, incontrerà i presidenti delle associazioni venatorie provinciali e i presidenti degli ATC per discutere la proposta di legge regionale sullattività venatoria in Campania. Largomento sarà affrontato il 23 novembre presso la VIII Commissione consiliare permanente in Regione. Allincontro parteciperanno anche il professore Domenico Fulgione, responsabile PFVP (Piano Faunistico Venatorio Provinciale) e il dottore Gennaro Barra, presidente CTFVP (Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Provinciale).