Giunta: richiesta stato di calamità e nomina responsabile lavori pubblici
mar 16 nov, 2010
salerno_emergenza.jpgLa Giunta provinciale, su relazione degli Assessori Antonio Fasolino e Mario Miano, ha deliberato di chiedere, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile, per il tramite della Regione Campania, di attuare tutte le procedure per la determinazione dello Stato di Emergenza a seguito dei violenti nubifragi abbattutisi dal 7 al 10 novembre nel territorio della provincia di Salerno. Su relazione dellAssessore Marcello Feola, la Giunta ha deliberato la nomina dellingegnere Lorenzo Criscuolo, dirigente del Settore Lavori Pubblici e Viabilitŕ, quale responsabile del procedimento delle opere pubbliche, fatta eccezione per le opere di manutenzione delle strade e per i progetti speciali.