Appuntamenti dell'1 dicembre a Palazzo Sant'Agostino
mar 30 nov, 2010
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgSala Giunta, ore 10,30 - Presentazione del progetto "GIO.CO. SI", finanziato dall'Unione Province d'Italia (UPI), dal Ministro della Gioventů e co-finanziato dalla Provincia di Salerno. All'incontro con la stampa partecipano: l'Assessore alla Formazione, Antonio Iannone, l'Assessore ai Trasporti e Mobilitŕ, Romano Ciccone, il Presidente della Commissione consiliare Istruzione, Alessandro Schillaci, il Presidente Amesci, Enrico Maria Borrelli, il Direttore del CRMPA(Centro di Ricerca in Matematica pura e applicata), prof.Vincenzo Loia, il Dirigente di settore, Ciro Castaldo.

Aula Consiliare, ore 11,00- Presentazione del Piano industriale 2011-2013 della Meridionale Multiservice Spa. Alla conferenza stampa partecipano gli Assessori provinciali Marcello Feola e Antonio Squillante.