Polizia provinciale: il Corpo si presenta al Prefetto di Salerno
mer 26 gen, 2011

polizia_provinciale.jpgQuesta mattina, presso la Prefettura di Salerno, il comandante della Polizia provinciale, Gen. Maurizio Carbone, ha presentato gli ufficiali del Corpo di Polizia provinciale al Prefetto Sabatino Marchione. «È la prima volta ha dichiarato Carbone che il Corpo di Polizia provinciale si presenta al cospetto della massima autorità che rappresenta il Governo sul territorio. «Questo incontro ha continuato Carbone dimostra che il nuovo comando di Polizia provinciale sta decollando sia come unità che come personale-agenti, ed oggi siamo qui a dimostrazione della volontà di collaborare per il bene comune». «Sono lieto di accogliere il Corpo di Polizia provinciale e mi congratulo con il presidente Cirielli per lattenzione che dedica allintero Comando ha affermato il Prefetto Marchione - La collaborazione è la chiave di tutto, pertanto, invito la Polizia provinciale a stare vicino alla Prefettura in modo da potenziare gli interventi sul territorio». Allincontro erano presenti, tra gli altri, la dott.ssa Licia Cristiano, la dott.ssa Annamaria Azzato, la dott.ssa Maria Assunta, il dott. Nicola Villonio, il dott. Nicola Cortiglia e Antonio Vecchione, in rappresentanza del Corpo di Polizia provinciale.