Giunta: messa in sicurezza "ex SS 447 Ascea-Pisciotta-Palinuro" e della "S.P. 341 Caggiano-Salvitelle",
lun 10 gen, 2011
provincia_max.jpgLa Giunta provinciale su relazione dellassessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola, ha approvato i progetti esecutivi dei lavori di messa in sicurezza della ex SS 447 Ascea-Pisciotta-Palinuro e della S.P. 341 Caggiano-Salvitelle, per un importo di 400 mila euro per ciascuno degli interventi. Nella seduta odierna sono state, inoltre, deliberate le manifestazioni dassenso delle varianti al PRG vigenti nei seguenti Comuni: SantEgidio del Monte Albino, finalizzata alla realizzazione dei lavori della Strada di collegamento tra via Ferrante e via Ugo Foscolo; Castel San Giorgio, finalizzata alla realizzazione di Lavori di completamento della via desodo di Siano alla A30 con tracciato in territorio di Castel San Giorgio; Scafati , finalizzata ai Lavori di realizzazione dei marciapiedi lungo via della Resistenza e manutenzione impianto di pubblica illuminazione-Lotto1.