Politiche sociali: domani presentazione convenzione tra Associazione S. Francesco o.n.l.u.s. e Fondazione Banco Alimentare
lun 17 gen, 2011
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgDomani, martedì 18 gennaio, alle ore 11.00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino si terrà la conferenza stampa di presentazione della convenzione tra lAssociazione S. Francesco o.n.l.u.s. che gestisce la Mensa dei poveri di Salerno e la Fondazione Banco Alimentare per la fornitura di derrate alimentari. Liniziativa è stata promossa dallassessore provinciale alle Politiche sociali e sanitarie, Sebastiano Odierna. Partecipano: lassessore provinciale alle Politiche Sociali, Sebastiano Odierna; il presidente della Fondazione Banco Alimentare Salerno, Roberto Tuorto; il capogruppo provinciale del PdL, Antonio Cammarota; il presidente dellAssociazione S. Francesco o.n.lu.s., Mario Conte.