Informatizzazione: protocollo d'intesa tra Provincia e Camera di Commercio
mar 22 mar, 2011
logo_telemaco.jpgGiovedì 24 marzo alle ore 10.30 presso la Camera di Commercio di Salerno in via Roma sarà firmato il Protocollo dintesa tra la Provincia di Salerno e lEnte camerale per la diffusione della Piattaforma di Egoverment Camerale Telemaco destinata alle pubbliche amministrazioni locali, linformatizzazione dei rapporti amministrativi, lo scambio di dati ed informazioni in modalità telematica, lutilizzo della firma digitale e della posta elettronica certificata. A sottoscrivere il Protocollo saranno: la dirigente del Settore Finanziario della Provincia di Salerno, dott.ssa Marina Fronda ed il segretario generale della Camera di Commercio, dott. Raffaele De Sio. Alla stipula sarà presente, inoltre, lassessore provinciale al Bilancio, Antonio Squillante.