Bit 2011: valorizzazione dei siti museali presso i porti del territorio salernitano
mar 22 feb, 2011
201102_convenzione_provincia_agroinvest_musei.jpgFirmata la convenzione tra la Provincia di Salerno, Agroinvest spa, Trasporti Marittimi Salernitani e la Direzione provinciale dei Musei, per far conoscere e promuovere il progetto Oltre le nostre bellezzescopri i nostri sapori, che partirŕ a giugno prossimo per valorizzare i siti museali e le biblioteche del salernitano, i porti della costa amalfitana e cilentana ed i prodotti tipici dellAgronocerino sarnese, con il coinvolgimento delle aziende dei Piani Industriali realizzati da Agroinvest. Ogni fine settimana, dal 4 giugno all11 settembre prossimi, presso i porti ed approdi della Costiera salernitana, ci saranno stand e gazebi itineranti con materiale informativo del progetto Oltre le nostre bellezzescopri i nostri sapori. La stipula della convenzione č avvenuta presso lo stand della Provincia di Salerno allestito alla Bit di Milano. A sottoscrivere la collaborazione il Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, il presidente di Agroinvest, Franco Annunziata, la dirigente provinciale del settore Musei e Biblioteche, Barbara Cussino.