Lepre italica: conferenza stampa su conservazione in Campania e Basilicata
gio 24 mar, 2011
lepre_italica.jpgDomani, venerdì 25 marzo, alle ore 11.00 nella Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, si svolgerà una conferenza stampa sullaccordo programmatico per lo sviluppo di misure per la conservazione della lepre italica nella Regione Campania e Basilica. Interverranno: Antonio Mauro Russo, assessore alla Caccia e Pesca della Provincia di Salerno; Amilcare Troiano, presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; Angelo Ciniello, sindaco di Piaggine; Gabriele de Filippo, Istituto di Gestione della Fauna; Francesco Riga, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale rappresentante del Parco Regionale di Gallipoli Cognato - Piccole Dolomiti Lucane; Daniela Lombardo, dirigente Settore Foreste Regione Campania; Assunta Esposito, Consigliere del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; Angelo De Vita, direttore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; Sabatino Troisi, Istituto di Gestione della Fauna; Massimo Vincenti, Scuola Romana di Fumetto.