Presentazione a Palazzo Sant'Agostino del libro "Dalla steppa a Montelepre"
mer 30 mar, 2011
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgVenerdì 1 aprile alle 16.00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino ci sarà la presentazione del libro Dalla steppa a Montelepre. Vicende di guerra e di pace dai ricordi di Giacomo Gambino scritto da Gerardo Sinatore, volume in omaggio al centocinquantesimo anniversario dellUnità dItalia. Alla presentazione parteciperanno: lautore del libro; il ten. Giacomo Gambino che ha partecipato in qualità di ufficiale alla Campagna di guerra sul fronte Greco-Albanese e a quella sul Fronte Russo nella Seconda Guerra Mondiale per la quale è stato insignito di Croce di Guerra al Valor Militare; il consigliere politico Alberico Gambino; il professor Alfonso Tortora; la giornalista Aurora Torre. Introduce il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.