Presentazione PTCP, Feola: "Ascoltate le esigenze del territorio"
ven 08 apr, 2011
ptcp2011.jpgContinua la presentazione itinerante della proposta di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP). Dopo gli incontri a Battipaglia, Contursi, Nocera Inferiore ed Amalfi, lassessore al PTCP, Marcello Feola, illustrerà alle istituzioni e ai cittadini la proposta di piano elaborata dalla Commissione di assistenza tecnico-scientifica, coordinata dal professore Alberto Cuomo, sabato 9 aprile nellaula consiliare di Mercato S. Severino alle 11.00 e nellaula consiliare di Vallo della Lucania alle 16.00. Ultimo appuntamento domenica 10 aprile nella Sede della Comunità Montana di Padula alle 10.30. «Gli incontri spiega Marcello Feola sono stati molto positivi e ci hanno dato la possibilità di raccogliere osservazioni ed idee, ascoltando le esigenze del territorio che ha lopportunità di confrontarsi su un documento di indirizzo strategico, vitale per lo sviluppo della nostra provincia, e che mancava da ventanni. Lobiettivo è di disegnare il futuro della nostra terra con un percorso condiviso che, attraverso la riscoperta delle identità, delle storie e delle vocazioni di ciascun territorio, attenui le logiche strettamente municipalistiche e affermi una visione unitaria e complessiva».