Politiche sociali, a Palazzo Sant'Agostino la presentazione del progetto "Il Paese di Alice"
ven 22 apr, 2011
201104_volo.gifMartedì 26 aprile, alle ore 10.30, nella sala Giunta di Palazzo SantAgostino si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto Il Paese di Alice.
Si tratta di uniniziativa molto interessante - dichiara lassessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Sebastiano Odierna - che si propone di realizzare nel Comune di Battipaglia una struttura polifunzionale, dotata di centri specializzati che si avvalgono della collaborazione di personale qualificato, per il recupero sociale e lavorativo delle persone che versano in condizioni di svantaggio ed emarginazione.
Il progetto è promosso dalla cooperativa sociale di Battipaglia Voloalto. Partecipano allincontro: lassessore Sebastiano Odierna, il consigliere regionale, componente Commissione Istruzione e Cultura, Ricerca scientifica, Politiche sociali, Eva Longo, il sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro, lassessore alle Politiche Sociali del Comune di Battipaglia Francesco Della Corte, il presidente della cooperativa sociale Voloalto Maria Carmela Morra, il legale rappresentante della società di comunicazione Public Image Giuseppe De Nicola.