Politiche sanitarie, a Palazzo Sant'Agostino la presentazione dell'iniziativa "Consultorio aperto alla Festa della Mamma"
mer 04 mag, 2011
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgDomani 5 maggio, alle ore 11.30 nella Sala Giunta di Palazzo SantAgostino, si terrŕ la conferenza stampa di presentazione del progetto Consultorio aperto alla Festa della Mamma, prevista per sabato 7 maggio e relativa allapertura di tutti i consultori della provincia di Salerno. Alla conferenza stampa parteciperanno: lassessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Sebastiano Odierna, la dott.ssa Sara Caropreso, direttore sanitario A.S.L. Salerno Unica, la dott.ssa Grazia Gentile, direttore del distretto sanitario di Cava Costa dAmalfi. Liniziativa vuole essere un modo per festeggiare tutte le mamme, ma anche le donne giovani e meno giovani. «Con questo progetto spiega lassessore Odierna - si intende favorire la prevenzione. I Consultori aperti tutta la giornata di sabato consentiranno a chi non ne ha la possibilitŕ durante i giorni lavorativi di effettuare delle visite e o ricevere delle consulenze».