Rapporto Tuttoscuola, Cirielli: "Migliora la qualità del sistema d'istruzione provinciale"
ven 06 mag, 2011
201105_foto_presidentecirielli.jpg«La scuola salernitana conquista 13 posizioni nella classifica stilata da Tuttoscuola nellambito del 2° Rapporto sulla qualità. Infatti, dall83esimo posto del 2007 la nostra provincia sale al 70esimo posto. Un avanzamento positivo rispetto allinvariata posizione della Regione Campania». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, commentando il 2° Rapporto sulla qualità nella scuola, pubblicato dalla rivista specializzata Tuttoscuola. «Nel complesso quadro del nostro sistema distruzione il miglioramento della qualità, relativamente a strutture, organizzazione, servizi, condizioni del personale e risultati scolastici, è un traguardo significativo. La Provincia di Salerno, nonostante le esigue risorse a sua disposizione, ha puntato sulledilizia scolastica, dandole la priorità, al fine di garantire ai nostri figli scuole sicure e fruibili. Il dato emerso dal Rapporto ci conforta e ci sprona, pertanto, a continuare sulla strada intrapresa per migliorare ed investire ancora di più sulla scuola salernitana».