Politiche sociali, martedì convegno su "Anziani fragili"
lun 09 mag, 2011
201105_anzianomani_ralf.jpgMartedì 10 maggio alle ore 10.30, nel Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, si terrà il convegno su Anziani fragili: Sostenibilità etica ed economica delle cure. Allincontro organizzato dallAssessorato Provinciale alle Politiche Sociali e Sanitarie, in collaborazione con lA.S.L. Salerno Unica, parteciperanno: il Presidente della Provincia on. Edmondo Cirielli, lAssessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Sebastiano Odierna, il Direttore Sanitario FF ASL Salerno dott.ssa Sara Caropreso, il Presidente Nazionale AGE dott. Saverio Marino, il Vicepresidente della Provincia di Salerno, Anna Ferrazzano, il direttore tutela fasce deboli ASL Salerno dott. Francesco DAddino, il Presidente V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale della Regione Campania dott. Michele Schiano di Visconti. Lincontro sarà introdotto dal dott. Efrem Piermatteo e moderato dal dott. Pasquale Prudenzano.