Innovazione tecnologica, Cirielli: "Un nuovo premio per la Provincia"
mar 10 mag, 2011
russo_brunetta_ranesi.jpgLa Provincia di Salerno ha ricevuto ieri, dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e lInnovazione, Renato Brunetta, la menzione quale progetto finalista nellambito del piano Meno Carta, Piů Valore , indetto dal Ministero, dal Forum P. A. e dalla Camera di Commercio di Roma. A ritirare il riconoscimento lAssessore provinciale Antonio Mauro Russo, delegato del presidente della Provincia, on. Edmondo Cirielli, e il dirigente allInnovazione Tecnologica, Domenico Ranesi. Il riconoscimento premia limpegno dellEnte sul tema della dematerializzazione dei flussi documentali e dellinnovazione tecnologica. La Provincia di Salerno - ha dichiarato il Presidente Cirielli - riceve un altro prestigioso riconoscimento dal Ministero, il secondo in due mesi. Si tratta per noi della conferma della bontŕ del lavoro intrapreso su questioni centrali e delicate della buona amministrazione, quali la dematerializzazione, che, con il nuovo Codice dellAmministrazione Digitale, rappresenta la vera svolta del futuro sui temi della trasparenza e dell efficienza amministrativa. Ringrazio il dottor Domenico Ranesi ha concluso- e tutti i dipendenti e collaboratori del settore, che stanno profondendo il massimo sforzo in questa difficile sfida .