Trasporti: sei ausiliari del traffico in Costiera. Domani coordinamento con i sindaci
mer 25 mag, 2011

ausiliare-traffico1gra.jpgLa Giunta provinciale, nella seduta di ieri, su relazione dellassessore ai Trasporti, Romano Ciccone, ha deliberato l'istituzione per il periodo estivo di n°6 unità di Ausiliari del Traffico in Costiera Amalfitana. In sinergia con le Amministrazioni Locali, con il coordinamento del Comandante della Polizia Provinciale ha dichiarato lassessore Ciccone - verrà concordato un piano operativo per lallestimento di postazioni di ausiliari alla viabilità, al fine di fluidificare il flusso veicolare e, non ultimo, mitigare i rischi connessi al transito dei mezzi pesanti Esprimo viva soddisfazione e compiacimento per il lavoro sinergico tra le diverse Istituzioni continua - e per la sensibilità dimostrata dallAmministrazione provinciale, presieduta dall' On. Edmondo Cirielli, capace di interpretare le esigenze delle comunità al fine di fornire soluzioni efficaci al territorio senza sperpero di denaro pubblico. In relazione alle problematiche sulla mobilità in Costiera amalfitana, l'Assessore Ciccone incontrerà domani, giovedì 26 maggio presso la sala Giunta della Provincia di Salerno, i Sindaci del comprensorio costiero per un coordinamento sinergico.