Giunta: progetto Interventi di difesa e ripascimento litorale golfo di Salerno e collegamento variante SS. 18 SP 135
gio 26 mag, 2011
consiglio%20provinciale_max.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellassessore Antonio Fasolino, ha approvato la proposta progettuale denominata Interventi di difesa e ripascimento del litorale golfo di Salerno, nellambito dei Grandi Progetti PO FESR 2007/2013 Regione Campania. Lintervento è finalizzato al riassetto/rifunzionalizzazione della costa, in risposta alle esigenze di difesa dellabitato e delle infrastrutture costiere, di riqualificazione, valorizzazione e fruizione sostenibile della fascia litoranea. Su relazione dellassessore Marcello Feola è stata deliberata la manifestazione dassenso alla variante al P.d.F. vigente nel Comune di Sarno, finalizzata alla realizzazione di Lavori di riqualificazione urbana. Costruzione piazza Masseria della Corte e quella alla variante al P.R.G. vigente nel Comune di Battipaglia, finalizzata alla realizzazione dei lavori di Potenziamento Bretella di collegamento variante SS. 18 SP 135. Su relazione del presidente Edmondo Cirielli sono state recepite le osservazioni ed è stato approvato lo schema di convenzione del progetto Misurare e Conoscere per governare O.O. 5.1 POR Campania FESR 2007/2013. Infine, la Giunta, su relazione dellassessore Nunzio Carpentieri, ha nominato lingegnere Lorenzo Criscuolo responsabile Unico del Procedimento progetti del Settore Edilizia Scolastica e, su relazione dellassessore Marcello Feola, responsabile Unico del Procedimento progetti del Settore Progetti Speciali, in sostituzione dellarchitetto Angelo Cavaliere.