Viabilità, Feola: "Ex S.S. 562 a Camerota, ultimazione lavori a fine giugno. Rispettati impegni"
gio 09 giu, 2011
201106_camarota.jpgSono ripresi i lavori di ripristino della mantellata di massa a protezione della scarpata e messa in sicurezza del corpo stradale della S.R. ex S.S. n. 562, nel tratto dal km 5+810 al km 6+265 circa, nel Comune di Camerota. Ad annunciarlo è lassessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola. La Provincia di Salerno- ha dichiarato Feola- rispetta gli impegni presi con lAmministrazione comunale, con la realizzazione di lavori a sue spese, pur essendo lEnte di Palazzo SantAgostino estraneo a tali competenze. Lultimazione dei lavori è prevista per fine giugno. Per quanto riguarda eventuali ulteriori opere di protezione della strada per dissesti derivanti da fenomeni di erosione costiera, voglio ricordare al Comune di Camerota che altre richieste di intervento dovranno essere rivolte alla Regione Campania, ente competente per interventi di tale natura.