Svincolo Battipaglia, Cirielli: «Attenzione Governo per nostro territorio»
ven 10 giu, 2011
201106_svincolo_battipaglia.jpg«La realizzazione del nuovo svincolo autostradale di Battipaglia è il segno tangibile dellinteresse che il Governo e il Ministero delle Infrastrutture hanno per il territorio salernitano». Così il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, esprime la sua soddisfazione per lopera che sarà consegnata il prossimo 23 giugno. «Il nuovo svincolo continua rappresenta unopera strategica per la nostra comunità e per lintera Piana del Sele. Ringrazio il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli, per lattenzione riservata alla nostra provincia. I lavori consentiranno lammodernamento del tratto autostradale della Sa-Rc in corrispondenza di Battipaglia e la riqualificazione dello svincolo per il collegamento diretto con la SS 18».