Appuntamenti 17 e 18 giugno in provincia di Salerno con ministri Romano e Meloni
gio 16 giu, 2011

ministro_romano.jpgVenerdì 17 giugno Aula Consiliare del Comune di Postiglione ore 19.30 Convegno sul tema Lagricoltura può essere ancora volano di sviluppo per il Sud e per gli Alburni?. Interverranno: il ministro Agricolture e Foreste, on. Francesco Saverio Romano, il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, lassessore allAgricoltura della Provincia di Salerno, Mario Miano, il presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Amilcare Troiano. Porterà i saluti il sindaco di Postiglione Pietro Pellegrino, lassessore comunale Giuseppe Caputo, il presidente Forum Giovani di Postiglione, Debora Amoroso. Introduce Carmine Cennamo, già presidente della Comunità Montana Alburni.

Sabato 18 giugno Castello di Arechi di Salerno ore 11.30 Incontro-dibattito sul tema Non cè Merito senza Legalità. Partecipano: il ministro della Gioventù, on. Giorgia Meloni, il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, lassessore alle Politiche giovanili della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, il presidente del Comitato scientifico e tecnologico della Provincia di Salerno, prof. Saverio Salerno.