Operazione nella Piana del Sele, Cirielli: "Esempio positivo nella lotta alla criminalità"
gio 30 giu, 2011
201106_anticrimine_sele.jpgIl presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, esprime soddisfazione in merito alloperazione svolta dalle forze dellordine, che ha portato allarresto di tredici persone dellorganizzazione criminale, guidata da due collaboratori di giustizia, dedita a richieste estorsive in danno di imprenditori agricoli della Piana del Sele. Voglio esprimere le mie congratulazioni al questore De Iesu, agli uomini dellAnticrimine della squadra mobile e quelli della compagnia di Eboli - sottolinea- per loperazione coordinata dalla direzione distrettuale antimafia che ha assicurato alla giustizia lorganizzazione malavitosa dedita alle estorsioni in danno di imprenditori agricoli della nostra provincia. La lotta alla criminalità- continua- anche nella filiera agricola, ed il controllo del territorio, rappresentano un segnale rassicurante per gli imprenditori e le attività economiche della nostra provincia, sovente, vittime di malavitosi dediti ad una condotta intimidatoria ed estorsiva. Il bliz di polizia e carabinieri che ha sgominato il sodalizio criminale- conclude- fa tirare un respiro di sollievo ai tanti imprenditori onesti della nostra provincia, che chiedono tutela e serenità nella gestione delle proprie attività nel campo commerciale ed agricolo.