Report attività amministrativa: dal 4 luglio nuovo ciclo di conferenze degli assessori provinciali
lun 04 lug, 2011
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgContinua a Palazzo SantAgostino, presso la Sala Giunta, il ciclo di conferenze stampa degli assessori provinciali relativo allattività amministrativa dei settori di propria competenza. Lunedì 4 luglio alle ore 10.30 lassessore alla Protezione Civile, Risorsa Mare, Infrastrutture, Università, Rapporti Istituzionali con la Regione Campania, Antonio Fasolino, illustrerà il report sullattività amministrativa, relativamente ai primi due anni di amministrazione, con particolare riferimento al periodo luglio 2010/ giugno 2011. Mercoledì 6 luglio, sempre alle ore 10.30, sarà la volta dellassessore alla Caccia e Pesca, Ricerca scientifica, Piccoli comuni, Antonio Mauro Russo. Venerdì 8 luglio, allo stesso orario, conferenza stampa dellassessore alle Politiche del lavoro, Centri per l'Impiego, Pari Opportunità, Anna Ferrazzano. A seguire saranno comunicate le date delle conferenze stampa degli altri assessori provinciali.