Giunta: nomina responsabile termovalorizzatore e realizzazione polo scolastico professionale a Battipaglia
mar 05 lug, 2011
consiglio provinciale_max.jpgLa Giunta provinciale, su relazione del vicepresidente Anna Ferrazzano, ha deliberato la nomina dellingegnere Lorenzo Criscuolo responsabile del procedimento dellopera pubblica denominata Realizzazione dellimpianto di termovalorizzazione dei rifiuti per la provincia di Salerno, mentre su relazione dellassessore Antonio Squillante ha approvato lo schema del rendiconto di gestione 2010, costituito dal conto del bilancio, dal conto economico e dal conto del patrimonio. Su relazione dellassessore Nunzio Carpentieri, la Giunta ha deliberato di destinare a Polo scolastico professionale la costruenda struttura di Battipaglia prevista per lIstituto Tecnico per Geometri Gloriosi, ubicandovi il Polo professionale costituito dallIstituto Professionale Industria Artigianato Ferrari con annessa sede associata dellIpsar Virtuoso di Salerno. Sempre su relazione dellassessore Carpentieri, è stata espressa la volontà di prendere in locazione limmobile ex Fondazione di via Amendola a Pagani da destinare a sede della succursale IPSEOA di Pagani, fino alla realizzazione del Polo scolastico, ed è stato autorizzato lacquisto dellimmobile in località Cerro a Capaccio, di proprietà della CO.GEA Impresit srl e del signor Alessandro Aulisio, destinato a sede distaccata dellIstituto Professionale per lAgricoltura, per un importo complessivo di 1.952.000,00 euro, dando atto che lacquisto viene finanziato attraverso la devoluzione di 1.952.000,00 euro del mutuo di 2.200.000,00 euro contratto con la Cassa depositi e prestiti.