Trasporti e mobilità, Ciccone: "50 mila euro per ausiliari traffico in Costiera"
gio 14 lug, 2011
traspostipubblici.jpgSaranno 15 gli ausiliari del traffico in Costiera Amalfitana grazie ad un protocollo dintesa tra la Provincia di Salerno e lAnas. Ad annunciarlo è lassessore provinciale ai Trasporti, Romano Ciccone, che riferisce la messa a disposizione di 50 mila euro per fronteggiare le criticità legate al deflusso del traffico in Costiera. Grazie allinteressamento del presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli - dichiara Ciccone- si potrà far fronte alla richiesta arrivata dal territorio relativa ad ulteriori risorse per gli ausiliari, che garantiranno la circolazione nei punti più critici. Lintesa tra la Provincia e lANAS- continua- consentirà di assumere nuovo personale con la messa a disposizione di ulteriori 50 mila euro e laumento del personale addetto alla circolazione. Un particolare ringraziamento va, inoltre, al presidente dellAnas Pietro Ciucci per la sensibilità dimostrata.