Alluvione Salerno, Cirielli: «Estensione stato calamità, attenzione Governo per nostro territorio»
ven 22 lug, 2011
201107_alluvione_sele.jpg«Ringrazio il ministro alle Politiche Agricole e Forestali, Saverio Romano, e il Governo per aver esteso la delimitazione dei territori danneggiati dagli eventi alluvionali del novembre scorso. Il decreto consentirŕ alle imprese agricole dei Comuni colpiti di usufruire delle provvidenze messe a disposizione dal Fondo di Solidarietŕ Nazionale. Un segnale importante e di attenzione al nostro territorio». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. «Un ringraziamento particolare aggiunge - va agli assessori provinciali Antonio Fasolino e Mario Miano che, sin dalla prima ora, si sono impegnati per dare adeguato sostegno agli agricoltori e alle loro imprese gravemente colpite».