Piano Sud, Cirielli: «Accolta nostra richiesta realizzazione terza corsia raccordo Sa-Av, tratta Mercato San Severino- Salerno Fratte»
mer 03 ago, 2011
cirielli2.jpg«Ringrazio il ministro Raffaele Fitto e il presidente della Regione, Stefano Caldoro, per aver accolto la nostra richiesta di finanziamento dellopera relativa al potenziamento del raccordo Sa-Av SS7 e SS7 bis primo lotto Mercato San Severino». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, commentando il via libera al Piano Sud da parte del CIPE. «Lintervento, il cui finanziamento è di 123 milioni di euro spiega - permetterà di avere unautostrada a tre corsie, oltre quella demergenza». «Si tratta conclude Cirielli - di unopera strategica per lintero territorio che consentirà di migliorare le condizioni di transitabilità e di sicurezza del tratto maggiormente trafficato del raccordo (Fisciano-Salerno)».